Nasce a Milano nel 1960.
Dopo un lungo percorso di vita lavorativa nel marketing ed aver ottenuto del tempo libero da impegni famigliari rivolge la sua attenzione all’osservazione di tutto ciò che la circonda, dai movimenti frenetici della sua città al meraviglioso incontro con la natura e poi i viaggi e le relazioni umane.
Una nuova fotocamera diventa un’idea per fissare attimi interessanti della vita quotidiana .
Si accorgo così, otto anni fa, di una predisposizione che diventa passione fotografica sia viaggiando per l’Europa sia restando ferma nella sua città.
Frequenta così alcuni corsi fotografici amatoriali ed un Master in un' Accademia di fotografia a Torino.
Un’intera vita nella mia metropoli milanese le da il modo di osservare la sua realtà variegata ed intrigante, qui cogliere i momenti e le storie più interessanti è decisamente stimolante.
Trasferitasi, da qualche anno in Toscana ,nella zona dell’Argentario, comincia a scoprire gli aspetti naturalistici che questo meraviglioso promontorio offre, ed è qui che ultimamente si è concentrata la sua pratica.
Durante l’estate qui si muove una moltitudine di persone che invadono spiagge e spazi ludici per rilassarsi e ritemprarsi dal lungo impegno lavorativo e proprio di recente un mini progetto le ha dato modo di cogliere l’aspetto più fragile di noi umani dove ognuno molla gli ormeggi per riposarsi dalle convenzioni comportamentali, gli stereotipi della vita quotidiana e con un pò di ironia riuscire a renderci più vicini alla nostra essenza.
Ma Roma è vicina e l’attrazione per una nuova città è irresistibile, gli spunti per la Street qui non mancano e la sua crescita fotografica prosegue.